Indice



     

    Uscito nel 1993 , l' Atari Jaguar soffriva di una serie di problemi - era difficile da programmare , aveva idiosincrasie hardware , e con l'unità CD era decisamente troppo caro rispetto al Sega Saturn e Sony Playstation uscito un anno dopo.
    Tuttavia, la Jaguar ha ancora un fanbase rabbioso che conta [ 10p6 ] tra di loro , e ha creato quello che Atari avrebbe rilasciato 20 anni fa .
     

    In poche discussioni del forum a jaguarsector (login necessario) e nexgam.de (senza login, tedesco ) , [ 10p6 ] va oltre le sue modifiche al classico combo Jaguar + CD .
    Ha farcito tutto dentro un nuovo caso , riducendo la quantità di plastica dal vecchio contenitore .
    È stata aggiunta una corretta alimentazione integrata , sostituendo i due alimentatori utilizzati in originale .
    E 'anche overclocked a 32 MHz , rispetto ai 26 MHz dell'unità di azione , rendendo questo un sistema molto potente che avrebbe potuto facilmente gareggiato con il Saturn e Playstation .
     

    [ 10p6 ] presenta uno straordinario pezzo di hardware sulle mani qui, e dovrebbe mai voglia di fare un paio di stampi della sua nuova Jaguar , poteva mettere insieme una sorta di kit per replicare questa build .
    Sta ancora lavorando sulla ricerca di un modellista e perfezionare il suo progetto caso , ma una nuova versione migliorata del Jaguar è qualcosa che ci piacerebbe vedere in una produzione limitata .

    Filed under : hack classici



     

    Mai sentito parlare della bambola Indio Picaro ?
    Sono quelle statue falliche po 'strano , e anche capita di essere uno scherzo nazionale in Cile .
    Così gli hacker [ Nathan ] e [ Pablo ] ha deciso di avvalersi della sua popolarità per un drink esilarante serve robot ( Tradotto ) a questo passato fine settimana Santiago Mini Maker Faire .

     

    Soprannominata la PissCO , il robot bartending ( s ? ) Fanno uso di otto Bartendro pompe di bevande , che è un sistema che è stato con successo finanziato su Kickstarter all'inizio dell'anno.
    Aggiungere alcuni servi a fare le statuine danza e oscillare intorno alla loro . In ogni caso l'intero sistema è probabilmente uno dei cocktail più unico miscelazione robot abbiamo ancora visto .

     

    Dopo tutto, chi non vuole un drink servito da un bacino in acciaio inossidabile che assomiglia vagamente come un orinatoio ?

     

    Stick in giro dopo la pausa per uh , vederlo in azione .

     

     

     
    Pensiamo che il nostro Barbot preferito è ancora il Inebriator

    però . [ via Makezine

    ]
    Filed under : hack cucina






     

    E 'una cosa meravigliosa vedere una riparazione trucco geniale invece di disporre di un prodotto.
    L'approccio migliore riparazione è trovare i componenti esatti di ricambio , ma a volte i componenti esatti non può essere acquistato o riferimenti incrociati .
    Altre volte il prodotto non vale il costo di trasporto per pezzi di ricambio o semplicemente non hanno il tempo di aspettare per le parti .
    Questo è quando hai bisogno di sapere veramente come funziona qualcosa elettronicamente in modo da poter reperire pezzi di ricambio adatti dal bidone spazzatura per completare la riparazione .
    Questo è esattamente ciò [ Daniel Jose Viana ] ha fatto quando il suo 110 volt Dremel spuntato il suo TRIAC dopo aver inserito in una presa di corrente a 220 volt .

     

    [ Daniel ] sapeva come funzionava il TRIAC nel circuito e sapeva anche che un TRIAC livello di specifiche sufficienti potrebbe essere utilizzato come un sostituto anche se non ha avuto il fattore di forma corretta per adattarsi al layout PCB .
    Per [ Daniel ] riparazione strumento doveva pensare fuori dagli schemi abbastanza per rendersi conto che potrebbe utilizzare alcuni ponticelli e coccole un TIC206E grande TRIAC che non è stato pensato per la periferica , ma ancora applicabile nella scatola dove c'era abbastanza spazio libero .
    Un po ' shrink -wrap e tutto era di nuovo bene .
    Certo la correzione era semplice , ma cerchiamo di non banalizzare la conoscenza di cui aveva bisogno per questa riparazione .

     

    E se vi state chiedendo se ha funzionato , egli osserva che ha usato questo strumento per tre anni da quando la riparazione .
    Ringraziamo [ Daniel ] per la condivisione di questo suggerimento e che ci permette di aggiungere questo alla nostra cintura strumento di Dremel trucchi di riparazione


    Archiviato in : . Hack riparazione , hack utensili

PrecedenteProssimi

http://forumromano.xbws.org/
Politica sulla Privacy