Post


Semplice Dremel TRIAC Hack riparazione

 

E 'una cosa meravigliosa vedere una riparazione trucco geniale invece di disporre di un prodotto.
L'approccio migliore riparazione è trovare i componenti esatti di ricambio , ma a volte i componenti esatti non può essere acquistato o riferimenti incrociati .
Altre volte il prodotto non vale il costo di trasporto per pezzi di ricambio o semplicemente non hanno il tempo di aspettare per le parti .
Questo è quando hai bisogno di sapere veramente come funziona qualcosa elettronicamente in modo da poter reperire pezzi di ricambio adatti dal bidone spazzatura per completare la riparazione .
Questo è esattamente ciò [ Daniel Jose Viana ] ha fatto quando il suo 110 volt Dremel spuntato il suo TRIAC dopo aver inserito in una presa di corrente a 220 volt .
 

[ Daniel ] sapeva come funzionava il TRIAC nel circuito e sapeva anche che un TRIAC livello di specifiche sufficienti potrebbe essere utilizzato come un sostituto anche se non ha avuto il fattore di forma corretta per adattarsi al layout PCB .
Per [ Daniel ] riparazione strumento doveva pensare fuori dagli schemi abbastanza per rendersi conto che potrebbe utilizzare alcuni ponticelli e coccole un TIC206E grande TRIAC che non è stato pensato per la periferica , ma ancora applicabile nella scatola dove c'era abbastanza spazio libero .
Un po ' shrink -wrap e tutto era di nuovo bene .
Certo la correzione era semplice , ma cerchiamo di non banalizzare la conoscenza di cui aveva bisogno per questa riparazione .
 

E se vi state chiedendo se ha funzionato , egli osserva che ha usato questo strumento per tre anni da quando la riparazione .
Ringraziamo [ Daniel ] per la condivisione di questo suggerimento e che ci permette di aggiungere questo alla nostra cintura strumento di Dremel trucchi di riparazione
Archiviato in : . Hack riparazione , hack utensili


HOME ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://forumromano.xbws.org/
Politica sulla Privacy