Indice



     

    [ Ben Jones ] appena iniziato un nuovo sito chiamato Maker- guida , dove fa alcuni video fai da te molto informativo e ben prodotte su qualsiasi cosa, da fotografia hack fatti in casa , ad controllare una presa utilizzando un relè a stato solido .
     

    Non è la prima volta che abbiamo visto una presa controllata relè , o questo . ma è sicuramente uno dei lavori più puliti che abbiamo visto .
    Nel suo video guida, [ Ben ] ci mostra esattamente come montare un relè a stato solido standard in un box presa normale , e facilmente controllare con un Arduino Uno.
    Sembra anche che ci potrebbe essere spazio sufficiente all'interno della scatola per una piccola configurazione wireless - magari utilizzando un Trinket ancora ?
    Che dire mediante Power -Line di rete per controllare ogni scatola via LAN ?
    Potrebbe essere ancora il più facile implementazione domotica !
    Beh, un lato da taluni NEC ( National Electrical Code ) preoccupazioni di correre ad alta e bassa tensione nella stessa scatola . Comunque se che bagnare il vostro fischio , controllare le grandi guide video dopo la pausa !
     

     

     

     

    Curioso di domotica ?
    Il mese scorso uno dei nostri scrittori , [ Josh Marsh ] , ha scritto una grande caratteristica che chiede
    ciò che è

    Filed under : Arduino Hacks , hack casa





     

    Un paio di settimane fa, in Finlandia [ Oona ] scoperto un flusso di dati radiofonico incentrato su 76KHz in una trasmissione FM e lei recentemente è riuscito a decodificarlo . Questo flusso di 16.000 bps utilizza il livello controllato di minimo -shift keying ( L-
    MSK
    ), che la rilevazione può essere molto difficile da implementare.
    Ha quindi decodificato il flusso trattando il segnale ricevuto come FSK binaria non coerente , che come effetto collaterale aumentata la probabilità di errore di bit .
    [ Oona ] poi capito che il flusso di lei era sempre stata i dati trasmessi dagli autobus Helsinky ai vicini autobus Fermata Orario schermi.
    Ha anche avuto fortuna quando ha osservato un display bloccato nel bel mezzo della sua sequenza di avvio , la visualizzazione di una stringa di versione .
    Ciò ha rivelato che il sistema è chiamato IBus e reso dalla società svedese Axentia .
    Tuttavia il loro sito web non ha fornito le specifiche per il loro protocollo proprietario .
    Dopo molte ore di sniffing e di codifica , [ Oona ] implementato con successo lo stack di protocollo cinque strati in Perl e possono ora leggere i tempi di arrivo degli autobus vicine dal suo appartamento .


    Filed under : hack radiofonici


     

    Mentre la maggior parte di biglietti da visita microcontrollore alimentato optare per qualcosa di piccolo e poco costoso, [ Brian ] sta andando in una direzione completamente diversa .
    Il suo biglietto da visita dotato di un processore ARM , qualche memoria Flash , una connessione USB , e abbastanza periferiche a fare alcune cose davvero cool.

     

    Questa è la seconda iterazione di [ Brian ] s ' biglietto da visita.
    Abbiamo visto la prima versione , ma questa nuova versione fa per un paio di errori nella versione precedente.
    Il più grande miglioramento è la sostituzione della spina USB Molex con tracce nudi sulla scheda .
    [ Brian ] non riusciva a trovare una casa bordo che potrebbe fab una scheda con lo spessore adeguato per una spina USB , ma alcune strisce di nastro adesivo ha fatto abbastanza per rinforzare lo spessore e fare la sua bella spina e accogliente .
    Inoltre , la versione precedente aveva alcuni perni sporgenti del consiglio di amministrazione ai fini della programmazione .
    Questo non era un idea soluzione per un biglietto da visita dove sarebbe stato portato in giro in tasca , così questi pin sono stati sostituiti con un adattatore programmazione senza connettori . A pochi rilievi esposti dà [ Brian ] tutte le capacità di programmazione degli ultimi
    versione , senza tutti quegli spilli pungenti per prendere gli indumenti.

    Con il suo nuovo biglietto da visita , [ Brian ] ha un display eccellente della sua prodezza di ingegneria e un giocattolo molto cool , lui ha un progetto che trasformerà questa carta in un emulatore di tastiera , attivando in modo casuale il pulsante Blocca Caps per pochi secondi ogni pochi
    minuti.
    Un grande scherzo , e una grande tavola per dare ai futuri datori di lavoro .


    Filed under : ARM , microcontroller


     

    [ DoctorBeet ] notato le pubblicità sullo schermo pianerottolo della sua nuova televisione intelligente LG e ha iniziato chiedendo di tracking.
    La sua curiosità ebbe la meglio su di lui , quando si imbatté in un video promozionale volto a inserzionisti che vanta circa le informazioni raccolte da persone che usano questi televisori .
    Decise di annusare il traffico web .
    Se quello che ha scoperto è preciso , c'è una quantità invasiva di dati essendo raccogliere da questo hardware . A peggiorare le cose , il suo test ha dimostrato che anche se l'utente cambia la
    t stop i dati vengano telefonato a casa .

     

    I risultati iniziano piuttosto innocuo , con il nome del canale e un ID univoco essere trasmesso ogni volta che si cambia la stazione .
    Sulla base quando il server riceve i pacchetti una descrizione del vostro programma e contenuti preferiti possono essere messi insieme .
    Questo sembra essere inviati come dati semplici , senza alcun tipo di crittografia o offuscamento .

     

    Le cose si fanno molto più interessante quando si scopre che i nomi dei file da un'unità USB collegata al televisore vengono trasmessi pure.
    L'indirizzo del server che stanno inviati ad un link morto - che ci fa pensare questo è un certo tipo di debugging passo che è stato lasciato nel firmware produzione - ma è ancora un errore piuttosto considerevole quando si tratta di privacy personale .
    Se avete uno di questi televisori [ DoctorBeet ] ha una lista preliminare di URL per bloccare con il router , al fine di contribuire a salvaguardare la vostra privacy .

     

    [Grazie Radcom ]


    Filed under : hack home entertainment , hack sicurezza

PrecedenteProssimi

http://forumromano.xbws.org/
Politica sulla Privacy