Post


Il Brushless FPV Quadcopter più Leggero del Mondo

Quando una richiesta è creata per qualche cosa essere il mondo più leggero esso è facile farsi beffe, dopo tutto che è un'asserzione balda da fare. Non si è fermato [il fishpepper] tuttavia che chiede di avere creato il brushless più leggero del mondo il quadcopter di FPV.Pesatura di in a 32.4 grammi (1.143 oz) è luce certamente bella.

La cornice è un disegno circolare tagliato da polimero carbone-fibra-rinforzato, e su lui è montato quattro piccoli motori di brushless. Nel centro è la macchina fotografica e batteria su un stampato del 3D monte, così come volo di costume ed assi di controllore di velocità. C'è una serie di posti che dettagliano alcuni dei passi di disegno, ed il risultato certamente è un aereo capace per qualche cosa così piccolo. Se Lei immagina sperimentando col disegno Lei, gli archivi sono disponibili per scarichi sulla prima pagina collegata sopra.

There sono due aspetti a questa forma che lo fa interessante a noi. Prima, il più leggero nella richiesta di mondo. Noi pensiamo che qualcuno verrà un po' insieme a qualche cosa accendino, e noi non possiamo aspettare vedere un multirotor più leggero arma corsa. Le buone cose vengono di corse di tecnologia che ci portano al secondo aspetto. I governi sono restringendo occupati l'uso di più grande multirotors, all'estensione che in delle parti del mondo tutti quello sarà disponibile per non i professionisti saranno supplire-200g arte di giocattolo. Alcun progetto come questo uno che scopi per spingere i confini di quello che è possibile col più piccolo multirotors sono così estremamente interessanti, e noi speriamo che la comunità continui ad inventare in questa direzione se solamente fare una derisione di alcune restrizioni.

per trovare dell'idea del genere di misure legislative è probabile che noi stiamo vedendo, dia un sguardo alla nostra copertura di una consultazione in solo uno paese.
Filed sotto: ronzano taglia


HOME ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://forumromano.xbws.org/