Post


Dove c'è Fumo, c'è un Knockoff 3D Stampante

Questi giorni, è possibile comprare cloni di 3D stampanti popolari dalla Cina per prezzi soddisfacentemente bassi. Come sempre, Lei trova quello per il quale Lei paga, e mentre usabile, spesso loro costringono della modifica a raggiungere loro pieno potenziale. [il g3ggo] recentemente posò in giù € 270 per un clone del Prusa i3 di Geeetech, sapendo che lo, richiederebbe delle modifiche di per la sicurezza e spettacolo.

First sul conto era un Z-asse barcollante che fu dato con stampando delle parti nuove progettò per riparare questo problema che già è stato sviluppato dalla comunità. I fori sono il Suo amico qui. spesso un utente intraprendente già avrà sviluppato ripara per i problemi più comuni, e se loro non hanno, Lei può avanzare essere l'eroe Lei sempre. C'era un problema più scuro che apposta in, tuttavia.

[il g3ggo] cominciò a chiedersi perché i MOSFETs per la fine calda stavano correndo così caldi. Risultò essere un problema di passeggiata di cancello. i FETs erano guidati solamente con 5V, quale per la parte determinata non era abbastanza per arrivare il suo RDS più basso (su) e così stava provocando il problema di surriscaldamento. Diventa peggiore, sebbene. i heatsinks sul MOSFETs furono lanciati direttamente su senza isolamento, e frazioni sedute di un millimetro tracce su sul PCB. Con un piccolo graffio al soldermask, questo provocò sfortunatamente, un circuito corto, distruggendo la fine calda e MOSFETs ed evitando attentamente un fuoco. Questo è perché Lei non lascia mai 3D stampanti sole. Il ripari? Sostituire il MOSFETs con una parte che potrebbe trattare con una passeggiata di cancello del 5V era il primo passo, seguì usando blocchi isolanti & colla per fermare il heatsinks che contatta il PCB. C'è meno ora col MOSFETs che corre più fresco, opportunità di fuoco, ed il mainboard sta rinfrescando il ventilatore non è richiesto anche più. In generale, per un piccolo investimento in tempo e parti, [il g3ggo] ora ha una stampante utile del 3D ed imparò qualche cosa lungo la strada. Sforzo solido!
Filed sotto: 3d Stampante taglia


HOME ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://forumromano.xbws.org/