Post


CES17: Arduino svela i moduli di LoRa per l'Internet di cose

WiFi e Bluetooth non furono voluti dire mai essere le radio usate da un Internet del miliardo di cappelli di Cose, ombrelli, sistemi irrigatori, o alcuna altra apparecchiatura che fanno una rete mondiale di cose interessante. La migliore radio per IoT è qualche cosa peso leggero nel quale opera il supplire-Gigahertz la serie, non abbia bisogno della molta larghezza di banda, e non succhi in giù il potere come WiFi. Per gli ultimi anni, una basso-potere nuova che lo standard di comunicazione senza fili sta venendo alla scena, ed ora questo protocollo. LoRa. sarà presto disponibile in un fattore di forma di Arduino.

Il Primo, e NRF

non è LoRa, ma l'Arduino Primo linea è basata sull'ESP8266 WiFi frammento ed un nRF52832 nordico per Bluetooth. Il Primo entra nell'Arduino mai-familiare formi fattore, ma non è voluto dire essere un 'Internet dell'apparecchiatura di Cose. Invece, è un microcontroller per apparecchiature che hanno bisogno di essere sull'Internet.

Also su mostra a CES questo anno è il Primo Core che noi prima vide di nuovo a BAMF a maggio. è un asse appena più grande di un trimestre Stati Uniti che ha alcuni trucchi sulla sua manica. Il Primo Core è costruito circa il nRF52832, ed aggiunge umidità, temperatura, magnetometro di 3-asse ed un accelerometer di 3-asse ad un pollice quadrato di fiberglass.

Il Primo Core ha su alcuni trucchi meccanici la sua manica. Quello castellated unisce circa la circonferenza può essere brasato al Alice Pad , un asse di fuga che aggiunge un porto di USB e caricatore di batteria di LiPo.

LoRa

Also su ponte al seguito di Arduino sia due scudi di LoRa. In collobration con Semtech, Arduino rilascerà più tardi il paio degli scudi di LoRa questo anno. Il primo, lo Scudo di Nodo è circa come semplice come può ottenere. è semplicemente un scudo con una radio di LoRa ed alcuni connettori. Il secondo, lo Scudo di Ingresso fa quello che dice sulla lattina: è progettato per essere un ingresso dalle altre apparecchiature (Ethernet o WiFi, per esempio) di Arduino ad un scudo di Nodo. Gli assi non furono popolati completamente, ma da quello che io potrei vedere, lo scudo di Ingresso è significativamente più capace con appoggio per un GPS chipset ed antenna.

Un'associazione con Cayenne e MyDevices

chiaramente, l'Internet di Cose è indegno se Lei non può maneggiarlo facilmente. Arduino ha colpito su un'associazione con MyDevices trasformare un gruppo di radio di basso-larghezza di banda e collegamenti in serie in qualche cosa facile per usare. Già, noi abbiamo visto alcune forme e progetti che usano MyDevices, ma le dimostrazioni che io sono stato mostrato erano estremamente facili capire, anche se c'era lontano troppo molte apparecchiature nella stanza.

Tutto di questo è le grandi notizie se Lei sta lavorando sul prossimo grande Internet di cosa di Cose. Il Primo Core è una delle più piccole apparecchiature di microcontroller senza fili che io ho visto, e la somma di scudi del LoRa Arduino vuole dire noi possiamo vedere la basso-larghezza di banda davvero utile trasmette nel futuro molto vicino.
Filed sotto: Arduino Taglia , notizie


HOME ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://forumromano.xbws.org/